Rally, arte, libri, golf… abbiamo firmato brindisi durante gioie della vita. Marzo di eventi, di Pasqua, di primavera che sboccia.

In questo mese di marzo abbiamo accompagnato davvero tante persone. Ci siamo arricchite di contatti ed esperienze, abbiamo brindato alla vita. E ora siamo pronte a rendere spumeggianti i vostri pic-nic e la vostra primavera open air.

HISTORIC RALLY IN TOSCANA
Vite in Rosa corre veloce non solo in pista ma soprattutto fuori pista… consapevole dei rischi e degli imprevisti, ferme alla guida, a bordo di un mezzo raro…
In quest’ottica abbiamo scelto di esserci nei giorni 1 e 2 marzo all’Historic Rally delle Vallate Aretine, il Rally Nazionale per Auto Storiche giunto alla 14° edizione.
Abbiamo sponsorizzato i friulani Luciano e Lorena Chivelli, padre e figlia, noti piloti alla guida della loro Fiat 127, frequentatori di successo di rally storici.
Siamo arrivati a loro tramite l’amico Livio Calabretto e non vediamo l’ora di ospitarli nella nostra Casetta.

DONNE, VINO E ARTE
Il 6 marzo presso Cantina Italiana, a Noventa Padovana, si è parlato di donne.
C’eravamo noi, imprenditrici del vino, e la fotografa professionista Donatella Tormene.
Una serata declinata sulla creatività, in cui anche la cicchetteria gourmet ha preparato un piatto speciale, che omaggiava l’arte di Frida Kahlo. Ha condotto l’evento Martina Romagnolo, wine lover amica di Vite in Rosa, che ha guidato la degustazione.

DONNE CHE LEGGONO DONNE
Crediamo che la festa della donna non sia solo l’8 marzo. Ribadiamo diritti, valori e dignità ogni giorno. Detto ciò abbiamo accettato di celebrare la data insieme a donne del nostro territorio, per promuoverne anche la cultura.
A Villorba (Treviso) abbiamo offerto il brindisi dopo aver ascoltato gli interventi di Margherita Borelli sul brano di Teresa Noce, Lorena Dal Din attrice teatrale con interpretazione dei testi di Tamara Tamai e Violante Vibora (scrittrice e pittrice, presenti all’evento), Emanuela Giannetti artista del trevigiano lettrice di brani di autrici venete.

PINK GOLF
Il 17 marzo siamo state vicine allo sport. Il Golf Zerman a Mogliano Veneto è un club diverso, molto accogliente, familiare, dove si incentivano e supportano le donne a intraprendere questa attività. Ladies Trophy è un trofeo a tappe riservato alle Ladies e non potevamo che presenziare… rinfresco Vite in Rosa per le brave partecipanti.

EQUINOZIO DI PRIMAVERA
Il 20 marzo è stato un giorno fra i nostri preferiti: l’Equinozio di Primavera segna una rinascita, un nuovo ciclo.  Le viti hanno le gemme, gli alberi fioriscono, i prati si tingono di tutte le sfumature con erba e fiori, ringraziamo e rispettiamo la Natura. Amiamo il nostro lavoro con tutto il cuore.

ARRIVA LA PASQUA
Quest’anno la Pasqua cade il 31 marzo; a prescindere dal significato religioso, è un bellissimo momento per trascorrere ore liete con la famiglia o gli amici.
Con focacce, torte salate e colombe non può mancare Vite in Rosa, che con il suo fine perlage si sposa perfettamente per un brindisi eccellente.
Complice il bel tempo si possono fare passeggiate, pranzi all’aria aperta, i primi pic-nic; situazioni perfette per alzare i calici, condividere, festeggiare la vita, specialmente degustando il prosecco Lau e Amia

AUGURI A TUTTI!