Si avvicina il tempo dei brindisi: durante le feste di fine anno è più dolce condividere un calice con famiglia e amici.
Il brindisi è un piccolo momento di gioia, un sorriso, uno sprazzo di allegria, una luce negli occhi. Il brindisi è spesso legato a un augurio: di bene.
Manca poco a dicembre, il mese in cui si è più inclini a festeggiare, a celebrare la vita. Nell’ultima settimana dell’anno ci è concesso rallentare, indulgere al piacere di stare con le persone che amiamo, di gustare qualità, anche a tavola.
Trattiamoci bene, trattiamo bene i famigliari e gli amici. Anche attraverso un brindisi da bottiglie di qualità. La nostra produzione vi offre due opzioni: LAU è Prosecco ideale per l’aperitivo, quel magico momento lento che precede il pasto, in cui ci si trattiene a chiacchierare senza fretta. AMIA, Prosecco spumante rosé, si abbina perfettamente a piatti di pesce e crostacei, primi e formaggi freschi.
Un’idea in più: perché non regalare una bottiglia alle amiche? In ogni confezione ne sono presenti 6 e raccontano storie di donne. Nonna, mamma, noi… simbolicamente, ogni amica che riceve una bottiglia, dove peraltro spicca il colore rosa, riceve anche un filo che la lega ad altre donne.
A proposito di regali, abbiamo scelto di sostenere LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – acquistando il calendario. Saremo felici di regalare il calendario 2023 a tutti gli ordini che ci pervengono entro il 31 dicembre.
Siamo una piccola azienda al femminile, vorremmo far arrivare la nostra energia veneta in ogni angolo d’Italia… Vi facciamo una proposta: chiunque fra voi assaggi il nostro Prosecco, è invitato/a a mandarci una foto del brindisi all’indirizzo info@viteinrosa.it Pubblicheremmo un magnifico collage di bollicine!